Tutto il supporto necessario per far volare il tuo business.

Il network, le competenze e le risorse finanziarie di cui hai bisogno per realizzare i tuoi progetti.

ABOUT

Active Partnership

Sistema investe, sotto forma di aumento di capitale, con un obiettivo temporale di medio-lungo termine. Con il concetto di Active Partnership, intendiamo una partecipazione attiva all’interno dell’azienda non limitata al solo capitale ma estesa alla consulenza (dal supporto strategico al digitale), all’utilizzo del network internazionale della società. Così diventa possibile creare valore per l’azienda beneficiaria del supporto.

Targeting

La nostra attività è rivolta principalmente ad aziende e famiglie imprenditoriali già operanti sul mercato e che vogliono accrescere il proprio business, avviarne di nuovi o diversificare le attività già esistenti. Anche startup mature e pronte ad affrontare il mercato possono essere supportate con capitali e competenze digitali per aiutarle a spiccare il volo.

8
Partecipazioni

un portafoglio diversificato in settori a forte crescita.

4
Exit

in grado di generare un importante ritorno dell’investimento per founders e investitori.

31
Professionisti

potranno offrirti il supporto strategico, di marketing e digitale di cui necessita la tua azienda.

SUPPORTO

Capital

Entriamo in aumento di capitale per introdurre le risorse finanziarie necessarie, generando la spinta di cui ha bisogno il tuo business.

Consulting

Più di 30 professionisti potranno offrirti il supporto strategico, di marketing e digitale di cui necessita la tua azienda.

- Sales & Operations Planning (S&OP)
- Supply chain optimisation
- Cost reduction
- Procurement transformation
- Branding & Graphic design
- Sviluppo Web & Mobile
- UI/UX design
- Social media strategy
- Business plan & Finanza agevolata

Relationships

Costruiamo solide relazioni intorno alla tua azienda fornendoti i partner industriali ideali e che rendono più matura la tua azienda.

NETWORK
Partecipazioni
PRESS
Application
Il tuo business prende il volo, insieme a noi.

Inserisci le informazioni del tuo progetto selezionando uno o più tipologie di supporto. Correda la richiesta anche di una presentazione composta da circa 10 slides così da far emergere il valore del tuo business. Dopo una prima selezione, un nostro business analyst ti contatterà per approfondire e instaurare insieme il percorso di crescita.








NetworkConsultingFinancial Boosting